Sanremo 2013: per Fazio Fazio la kermesse canora slitterà a marzo

SANREMO 2013 – I nomi dei cantanti che parteciperanno al prossimo Festival di Sanremo condotto da Fabio Fazio sono stati resi noti. Tuttavia, oltre alle polemiche per le esclusioni di artisti come Ornella Vanoni, Gino Paoli, Morgan, Albano e così via, si aggiungono anche le polemiche legate alla poca imparzialità dei due conduttori in un periodo in cui ci dovrebbero essere le elezioni politiche.

Come sapete, infatti, ad affiancare Fabio Fazio sarà Luciana Littizzetto che nella scorsa puntata di “Che tempo che Fa” ha puntato ancora una volta il dito con Silvio Berlusconi e la sua decisione di tornare in politica. Un’uscita quella della Littizzetto che non è piaciuta ai piani alti del Governo che potrebbe spingere la Rai a far slittare l’evento a marzo, quando le elezioni sarebbero già concluse.

A confermare quest’ipotesi è lo stesso Fabio Fazio che sul suo profilo Twitter conferma la possibilit che Sanremo  non si faccia più a febbraio ma a marzo. Lo stesso Fazio scrivendo che “tutti i segni che arrivano portano a credere che il festival verrà spostato”, aggiunge anche “c’è di peggio mi rendo conto”.

Impostazioni privacy