Uomini e Donne: Alessio Lo Passo posa in un calendario per Emma Marrone

UOMINI E DONNE ALESSIO LO PASSO – Fisico da urlo, muscoli in bella vista, Alessio Lo Passo regala alle sue fans dodici immagini in cui appare come mamma l’ha fatto per un calendario 2013 i cui ricavi verranno devoluti in beneficienza. Alessio Lo Passo al settimanale Visto confessa che c’è una persona a cui lo regalerebbe e questa persona è addirittura Emma Marrone.

Quando mi guardo allo specchio penso che sono la mia anima gemella. Più mi guardo intorno e vedo gli altri, più mi piaccio io – ammette a “Visto” – Considerando che le donne non mi mancano, ho ragione a piacermi”.

“Subisco molto il fascino femminile. Ma giuro che non le cerco, le trovo – racconta – Le ragazze che incontro sono troppo disponibili, si concedono la prima sera. Sono sicuro che nel momento in cui incontrerò quella che mi fa aspettare prenderò in considerazione l’idea di impegnarmi seriamente”.

L’ex tronista di Uomini e Donne confessa che Emma Marrone potrebbe essere la sua donna ideale: “Mi piace tanto Emma Marrone. Se lei volesse incontrarmi andrei a piedi da La Spezia a Roma per portarle una copia con dedica. Sì, lo farei molto volentieri”.

 

Impostazioni privacy