X Factor 6, CIXI: ho un amore segreto non ricambiato

X FACTOR 6 – Un ritorno a casa un pò traumatico quello della piccola Cixi, la youtuber sedicenne che si è classificata terza a X Factor 6. “Hanno scassato la mia macchina e hanno rubato tutto quello che c’era dentro” ha raccontato Cixi a TgCom. “Per carità, nulla di valore economico ma affettivo. Piccoli regalini che mi avevano fatto i miei compagni. Per fortuna il mio pupazzo Biscotto è vivo e vegeto e sta bene“.

A costarle cara, anzi carissima, la sua ultima interpretazione dell’inedito, “Non sono l’unica“. Un inizio traballante dovuto però a un problema tecnico: “Ho avuto dei seri problemi con gli ear monitor e nell’ultima serata poi non sentivo nulla, infatti me li sono strappati via. Purtroppo succede e ho cercato di andare avanti lo stesso“.

Cixi si definisce “un pò innamorata” ma purtroppo non può dire di avere un vero e proprio fidanzato. “E’ un amore platonico. Sono timida e gli ho dedicato la canzone di Adele ‘Turning Tables’. E’ un amore segreto e solo lui sa la verità. Comunque per adesso sono single e tranquilla“.

Cixi è felicissima dell’inedito che le è stato assegnato che le ha cambiato davvero la vita: “A primo impatto mi sono emozionata tanto. Ho capito la grandezza del pezzo e mi sono sentita subito piccolissima. Ho imparato a gestire l’emotività e l’interpretazione della canzone. In fondo sono come un bruco… Dopo “X Factor” posso dire che sono come un bruco che si è trasformato in farfalla“.

Impostazioni privacy