Uomini e Donne: Eleonora vuole il trono ma Eugenio Colombo è pazzo di lei

UOMINI E DONNE – ELENORA MANDALITI ED EUGENIO COLOMBO – Il trono blu di Uomini e Donne comincia a diventare davvero molto interessante. In particolare, ad attirare l’attenzione del pubblico è Eugenio Colombo, diviso tra Eleonora e Francesca. Due corteggiatrici molto diverse l’una dall’altra. Eleonora è pacata e tranquilla mentre Francesca è molto più passionale ed esuberante. Due personalità che sono riuscite a conquistare Eugenio.

Nell’ultimo periodo, però, il tronista sembra aver perso completamente la testa per Eleonora nonostante continui a baciare Francesca. Con Eleonora sta instaurando un feeling particolare che fa supporre che la scelta di Eugenio cadrà proprio sulla riccia bionda. Francesca, così, comincia a guiardarsi intorno ed Andrea, l’altro tronista del trono blu, ha colto al volo l’occasione portandola in esterna. Eugenio, colto da un momento di gelosia, fa notare a Francesca che la situazione non gli piace ma poi le sue attenzioni si concentrano nuovamente su Eleonora.

Maria De Filippi, infatti, ha rivelato ad Eugenio che esiste una segnalazione sulla sua corteggiatrice preferita: una signora, contattata da Gianni Sperti, racconta di aver sentito Elenora mentre confessava ad un amico di volere solo il trono e che Eugenio è solo un mezzo per conquistare la famosa poltrona rossa. Eugenio, però, non crede alla segnalazione e ancora una volta decide di credere alla sua corteggiatrice.

Impostazioni privacy