Guendalina Canessa vuole tornare con Daniele Interrante, ci riuscirà?

GUENDALINA CANESSA E DANIELE INTERRANTE – Guendalina Canessa e Daniele Interrante riusciranno a tornare insieme? Una domanda a cui è difficile rispondere ma gli indizi parlano chiaro: Guendalina non ha ancora dimenticato il suo ex marito e sembra non aver alcuna intenzione di continuare la sua vita senza di lui.

Guendalina Canessa è appena tornata da una vacanza in Kenya con la sua bambina Chloe. Un viaggio che è servito all’ex concorrente del Grande Fratello per ricaricare le pile dopo la sofferente separazione dall’ex tronista di Uomini e Donne. Nell’occasione, Guendalina ha aggiornato i suoi followers con immagini piccanti dalla terra africana ma, una volta tornata in Italia, i ricordi del passato sono tornati a galla.

E così, sul suo profilo Twitter, Guendalina ha caricato una serie di immagini hot in cui posava con Daniele Interrante durante una vacanza in Grecia nel 2007. Colta dalla nostalgia del passato, Guendalina ha commentato le immagini con una frase lapidaria “la più bella estate della mia vita”. Solo nostalgia o qualcosa di più? Che tra Guendalina e Daniele sia stato un grande amore, è indiscusso. Quel che traspare, però, è che entrambi siano ancora molto legati l’uno al’altra.

Prima di partire per il Kenya, infatti, Guendalina Canessa è stata beccata mentre baciava in auto Daniele Interrante. Un atteggiamento intimo che ha fatto pensare al ritorno di fiamma tra gli ex coniugi. Poi c’è stato il viaggio in Kenya e i due si sono persi di vita. Con il ritorno in patria, Guendalina ha ricominciato a pensare al suo matrimonio. Chissà se i due riusciranno a superare la crisi e a tornare insieme. Noi glielo auguriamo.

Impostazioni privacy