Raffaella Fico fa la mamma, Mario Balotelli se la spassa con Fanny – FOTO

RAFFAELLA FICO E MARIO BALOTELLI – Raffaella Fico e Mario Balotelli uniti e divisi da un triste destino. Da quando sono diventati genitori della piccola Pia, Mario Balotelli e Raffaella Fico non si sono ancora incontrati. Pia è venuta alla luce lo scorso 6 dicembre ma di Mario Balotelli neanche l’ombra. Mentre Raffaella Fico è impegnata tutto il giorno a fare la mamma, Mario Balotelli continua la sua vita come se nulla fosse successo. Il motivo dell’assenza di Balotelli al momento della nascita della sua prima figlia, è stato svelato da The Sun.

Secondo il magazine britannico, infatti, Balotelli, la sera in cui Pia veniva alla luce, era impegnato in altre faccende. In particolare, SuperMario si trovava in compagnia di Fanny Robert Neguesha, 22 anni, belga e avvenente ballerina, modella, attrice e cantante. Per lo meno lei si definisce così su Facebook. I due avrebbero trascorso insieme la sera del 5 dicembre e sarebbero rimasti a letto fino al mattino seguente. Lo conferma un giornalistan del Sun che il giorno della nascita di Pia ha chiamato Balotelli per congratularsi ma non trovandolo, ha parlato proprio con Fanny che si è definita la nuova fidanzata di Balotelli.

SuperMario e la prorompente Fanny si sarebbero incontrati solo un paio di settimane fa ma sarebbero già pazzi l’uno dell’altra. Una fonte vicina a Balotelli, ha raccontato al Sun quanto segue: “Fanny è assolutamente incredibile e lei piace molto a Mario. Si sono incontrati solo un paio di settimane fa, ma entrambi sono molto interessati l’uno all’altra” e aggiunge: “Se la sono spassata e Fanny era con Mario la notte in cui è nata sua figlia. Era felice di diventare padre e Fanny era felice per lui. Ma per il momento non ha in programma di andare a vedere Raffaella e sua figlia.”.

Insomma, per il momento, Mario Balotelli non ha alcuna intenzione di fare il padre. E pensare che aveva chiesto scusa a Raffaella Fico volendo costruire con lei e la loro bambina una vera famiglia. Alle parole, però, non sono seguiti i fatti.

[nggallery id=744]

 

Impostazioni privacy