Le Iene: con Ilary Blasi ci saranno Teo Mammucari e la Gialappa’s

LE IENE ILARY BLASI INSIEME A TEO MAMMUCCARI E LA GIALAPPA’S – A poche settimane dalla nuova edizione di Le Iene condotta ancora una volta da Ilary Blasi si scoprono i nomi degli altri conduttori del famoso show di Italia 1. Accanto alla padrona di casa Blasi, infatti, ci saranno Teo Mammuccari e la Gialappa’s Band. Ad anticiparlo è stato il sito di Tv Sorrisi e Canzoni. Gli ultimo nomi circolati, da Alessandro Cattelan ai Soliti Idioti si sono rivelati le solite bufale.

Sia per Teo Mammuccari che per la Gialappa’s si tratta di un ritorno. Teo Mammuccari è stato uno dei primi inviati in abito e occhiali scuri mentre il trio formato da Marco Santin, Carlo Taranto e Giorgio Gherarducci aveva condotto Mai dire Iene con il mago Forest e Alessia Marcuzzi nel lontano 2004 e Mai dire candid con Ilary Blasi e il Mago Forest nel 2007.

La Gialappa’s così tornerà al timone di una trasmissione in prima serata dopo aver condotto Mai dire… Per Teo Mammuccari, invece, viene confermato il doppio impegno settimanale che da gennaio, oltre a condurre Le Iene, sarà anche il padrone di casa de La Grande Magia – The Illusionist, il talent show per giovani maghi registrato la scorsa primavera presso gli studi del Parco dei divertimenti Rainbow MagicLand di Roma Valmontone.

 

Impostazioni privacy