Maddalena Corvaglia: “Sono una mamma felice ma ho bisogno di lavorare”

MADDALENA CORVAGLIA – Maddalena Corvaglia è una donna e una mamma appagata ma ad un anno di assenza dagli scermi della televisione, l’ex velina di Striscia la Notizia comincia a sentire troppo stretto il ruolo di mamma e moglie e comincia a sentire il desiderio di tornare a lavorare. Il 25 dicembre, la Corvaglia tornerà su Raiuno nei panni di Maria nel presepe vivente Pietralcina come Betlemme ma è pronta a tornare al timone di uno show tutto suo.

Sono stata ferma un anno, tra la gravidanza e la bambina. Cominciavano a marcarmi le mie cose. Ora ho questo programma su Play.me. Una cosa piccolina su un canale piccolino, ma condurre è quello che mi piace. Non potevo pensare di ricominciare da Sanremo […] Sono felice, ho una famiglia meravigliosa, ma voglio vivere anche tutti i presenti che verranno. La mia filosofia è godere tutto quello che ho. Certo qualcosa mi mancherà sempre. Vorrei fare Sanremo ma chi se ne frega. Magari lo faremo io ed Elisabetta (Canalis, ndb)”, ha dichiarato a Diva e Donna.

La sua nuova vita si divide tra l’Italia e gli Stati Uniti per non trascurare nessuno: “Andiamo con Stef (Burns, ndb) a San Francisco. Lui ha due figli adulti che vivono là. Ci hanno accolti a braccia aperte. Sono due ragazzi adorabili. All’inizio, solo qualche problema di lingua, ora nemmeno quello”.

Del suo ex compagno, Enzo Iacchetti, ha solo ottimi ricordi: “E’ un bravo attore, non mi stupisce che riesca a fare qualsiasi cosa. Voglio vederlo a teatro prima delle feste. E’ un uomo così carino, una brava persona. C’era rispetto e amore tra di noi, non mi va di dire altro. L’uomo macho non mi è mai piaciuto”.

Impostazioni privacy