Vasco Rossi annuncia: “Nel 2013 torno a fare concerti”

VASCO ROSSI – L’ultimo anno è stato difficile per Vasco Rossi alle prese con continui problemi di salute che lo hanno portato più volte al ricovero in ospedale. Un anno fatto di alti e bassi che verrà ricordato anche come l’anno delle nozze di Vasco Rossi. Ancora convalescente, Vasco Rossi ha continuato a restare in contatto con il suo popolo attravero i vari clippini e messaggi pubblicati sulla sua pagina Facebook.

Proprio su Facebook, Vasco ha annunciato il suo grande ritorno sul palco per il 2013 rispondendo ad un messaggio di un fans che recitava: “Ciao, spero ti stia rimettendo bene dal tuo infortunio, vorrei farti una domanda sperando che tu mi risponda… Ma alla fine veramente non farai più date? O solamente non farai più tour ma qualche concerto ci sarà lo stesso? Ti ringrazio anticipatamente. Johnny Garcea, Milano”.

Vasco ha risposto così: “Grazie per l’augurio. Mi sto rimettendo… “dall’infortunio”. Sarò in forma per il prossimo anno e sicuramente ci sarà qualche concerto. V. R.”.

Insomma Vasco dà l’appuntameno a tutti i suoi fans per il prossimo anno con nuovi appuntamenti dal vivo. In attesa di rivederlo sul palco, la dichiarazione del rocker di Zocca è davvero un bel regalo di Natale per tutti i suoi fans.

Leggi anche:

Impostazioni privacy