Vittoria Belvedere: “La mia amica Alessia Marcuzzi troppo inquieta in amore”

VITTORIA BELVEDERE – Vittoria Belvedere è un’attrice molto stimata. Attualmente si trova a teatro con il musical “My Fair Lady” e racconta a ‘Diva e Donna’ i segreti per un matrimonio duraturo: è infatti sposata da 14 anni con Vasco Valerio. Praticamente una rarità nel mondo dello spettacolo.

Vittoria è anche una delle migliori amiche di Alessia Marcuzzi, reduce dalla separazione con Francesco Facchinetti (forse a causa della suocera?). E’ proprio lei a spiegarne l’inquietudine sentimentale:

Meno male che siamo tutte diverse, prima di tutto. Ho visto Alessia insofferente e in crisi con Francesco già un po’. Lei vive le sue passioni al massimo, non accetta che si possano affievolire. Ha una sorta di inquietudine dei sentimenti che non la rende mai soddisfatta a lungo. Io glielo dico sempre: ‘Guarda che, alla fine, gli uomini sono tutti uguali’. La fase della passione passa, per far durare una storia bisogna costruire qualcosa di nuovo, di diverso ogni giorno. Sennò la minestra, anche se la riscaldi, sempre minestra è. Forse deve ancora trovare quello giusto. Io sono stata fortunata. L’ho trovato presto. A 28 anni erò già mamma. Poi, certo, bisogna essere in due per avere la voglia di superare i momenti difficili costruendo, impegnandosi in un progetto comune, tanto più se importante come un figlio”.

Che Vittoria possa dare dei saggi consigli sentimentali alla Marcuzzi?

Impostazioni privacy