Carmen Russo incinta di sette mesi: “Sono esuberante anche col pancione”

CARMEN RUSSO – D’altronde Carmen Russo l’aveva sempre detto: “Sono incinta e l’età non mi interessa. Effettivamente, dato il tono delle dichiarazioni rilasciate al settimanale ‘Visto’, a Carmen e al marito Enzo Paolo Turchi, 116 anni in due, questa gravidanza ha portato un sacco di felicità:

Mai stata meglio.  Sono entrata ormai nel settimo mese e procede tutto benissimo. Sono aumentata solo di otto chili, quindi è tutto perfettamente nella norma.”

Per la showgirl la vita non è cambiata molto, anche se confessa di essere come sempre esuberante anche con il pancione:

Assolutamente no. Faccio la vita che ho sempre fatto. Evito ovviamente di strapazzarmi, di fare troppa ginnastica e mangio solo cose sane. Da quando sono incinta, per esempio, a tavola non manca mai il pesce, perché è nutriente ma facilmente digeribile. Sì, è vero, tendo a essere un po’ troppo esuberante. Per carattere sono un’iperattiva, ma non sono un’incosciente, non faccio mai niente che il mio fisico non sia in grado di sopportare. Soprattutto adesso“.

E sul nome del nascituro, di cui non si conosce ancora il sesso, c’è già qualche idea:

Ci sono due o tre nomi che ci piacciono ma ancora non abbiamo deciso. Ci penseremo quando finalmente lo/la stringeremo tra le nostre braccia. Di sicuro, però, non avrà un nome esotico o straniero, ma italianissimo e tradizionale. Così avrà l’onomastico da festeggiare”.

Impostazioni privacy