Nicole Minetti conquista Cristiano Ronaldo: notte di passione a Madrid

NICOLE MINETTI E CRISTIANO RONALDO – La fama di femme fatale di Nicole Minetti ha superato i confini nazionali ed è approdata in Spagna, per la precisione a Madrid dove avrebbe conquistato anche il super fuoriclasse, Cristiano Ronaldo. Nicole Minetti, dunque, avrebbe avuto un incontro passionale proprio con Cristiano Ronaldo lo scorso 9 dicembre. A riportare la notizia è la rivista scandalistica spagnola Cuore.

Stando a quanto riporta il settimanale, l’ex consigliera della Lombardia e la punta di diamante del Real Madrid si sarebbero incontrati in un albergo di lusso della capitale spagnola e dopo aver consumato una cena, avrebbero trascorso il resto della serata a divertirsi sotto le lenzuala. I due avrebbero passato insieme anche qualche ora del giorno seguente prima che Nicole tornasse in Italia.

L’incontro sarebbe stato favorito dall’assenza della fidanzata del calciatore portoghese, Irina Shayk, impegnata in uno dei suoi tanti viaggi in giro per il mondo. Quando, però, la modella ha appreso la notizia, sarebbe andata su tutte le furie giurando vendetta nei confronti del suo fidanzato con cui sarebbe dovuta convolare a nozze lo scorso luglio.

Impostazioni privacy