Belen+Rodriguez+e+Stefano+De+Martino+lasciano+l%26%238217%3BItalia
sologossipit
/2012/12/21/belen-rodriguez-e-stefano-de-martino-lasciano-litalia/amp/

Belen Rodriguez e Stefano De Martino lasciano l’Italia

BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO – Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono pronti a lasciare l’Italia per partire per l’Argentina dove festeggeranno il Natale con i genitori di Belen. La Rodriguez ha postato sul suo profilo Facebook un messaggio in cui ha annunciato la partenza ai suoi fans: “Ok! pressi tutti i regali… fra due giorni si parte!. Sono 5 anni che non passo il natale con i miei, sono davvero felice!. Vi auguro tanta, ma tanta felicità….un forte abbraccio! Belen”.

Belen e Stefano, dunque, mettono da parte per un po’ i propri impegni professionali per godersi il calore familiare dell’Argentina dove per la prima volta conosceranno il fidanzato italiano di Belen. Con il pancione in bella mostra, Belen potrà godersi le prelibatezze della sua terra e l’affetto dei suoi genitori con cui non trascorre il Natale da cinque anni.

Un’occasione importante per Belen e Stefano che, forse, potrebbero approfittare della calma argentina, per convolare a nozze lontano dal clamore che un simle evento potrebbe avere in Italia. Insomma, Belen e Stefano, quando torneranno in Italia, potrebbero già essere marito e moglie.

Leggi anche:

 

Published by