Melissa Satta e Francesco Facchinetti: la nuova coppia del piccolo schermo

MELISSA SATTA – Cosa fanno Kevin Prince Boateng e Melissa Satta il giovedì sera? A quanto pare, si piazzano davanti alla tv con tanto di plaid e pigiamone con gli orsetti (o almeno a noi piace immaginarli così) e guardano i live di X Factor. Lo ha confessato la stessa Melissa al settimanale Chi:

Lo guardiamo spesso e volentieri, adoriamo quella trasmissione. Kevin è pazzo di Morgan, io invece ritengo veramente bravo Alessandro Cattelan.

Sedute di shopping intensivo e serate davanti alla tv a parte, quali sono i piani professionali di Melissa Satta? Ecco qualche anticipazione:

Posso solo dirvi che da gennaio sarò su Rai Due con Francesco Facchinetti. La trasmissione chiamerà Rai Boh e io indosserò i panni di una blogger molto particolare. Sarà divertentissimo, credetemi. Il resto è top secret!

In più nel 2013 la rivedremo su Comedy Central in compagnia di Omar Fantini nella sitcom Amici@Letto e su RaiDue nel programma scientifico Insideout. Insomma, l’anno prossimo la Satta troverà difficilmente il tempo di passare le serate davanti alla tv col suo bel calciatore…

Impostazioni privacy