Raffaella Fico furiosa per i dubbi sul colore della pelle di Pia

RAFFAELLA FICO – Raffaella Fico, nonostante Mario Balotelli non ne voglia sapere di fare il padre, esprime felicità da tutti i pori per la nascita della piccola Pia le cui foto sono state mostrate per la prima volta dal settimanale Chi. Eppure la felicità è stata intaccata dalle insinuazioni sul colore della pelle della piccola Pia.

Dopo le foto pubblicate dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, in molti avevano nutrito dei dubbi sul colore della pelle della piccola, soprattutto guardando la foto in copertina. I fans e i sostenitori sul forum ufficiale difendono Raffaella e guardando bene le foto si nota come effettivamente la pelle della bambina sia tutto tranne che bianca.

Pare, infatti, che la pelle di Pia sia apparsa più chiara a causa della luce dei flash che non hanno messo in risalto il colore reale. Del resto, la scienza lo dice chiaramente: i figli nati da genitori con il colore della pelle diversa varia a seconda dei casi. La bambina potrebbe aver avuto anche il colore della pelle bianca ed essere ugualmente la figlia di Mario Balotelli. In ogni caso presto Raffaella Fico sottoporrà la piccola al test del dna e tutti i dubbi verranno dissolti.

Impostazioni privacy