Raffaella Fico ha venduto le foto della figlia per 100mila euro? CHI smentisce

RAFFAELLA FICO – E’ una voce che si rincorre ormai da tempo quella secondo cui Raffaella Fico e Mario Balotelli avrebbero venduto le prime foto della figlia a 100mila euro. In effetti, come previsto, l’esclusiva delle prime foto di Pia Fico è stata venduta al settimanale Chi, anche se il suo direttore Alfonso Signorini ha subito smentito che per il servizio fotografico sia stata sborsata una cifra simile:

Spendere centomila, ripeto centomila, euro per delle fotografie in un periodo come questo, tra i più pesanti e critici nella storia dell’editoria, sarebbe un gesto folle e immorale. Si mettono in cassa integrazione i giornalisti per spendere centomila euro per le foto della figlia di Balotelli? Se così fosse, ci sarebbe di che vergognarsi.

Sarà vero? Intanto la Fico si infuria per le battutacce sul colore della pelle della piccola Balotelli junior e continua a ribadire che, a breve, verrà effettuato il test del DNA per provare che, nonostante Super Mario non abbia ancora incontrato Pia, i due sono davvero padre e figlia.

Impostazioni privacy