Uomini e Donne – Andrea Angelini: è vero, Ramona Amodeo mi ha cercato

UOMINI E DONNE – A novembre l’ex tronista Ramona Amodeo ha raccontato ai giornali di aver chiuso la sua storia con il corteggiatore che la “vinse” a Uomini e Donne, il bel Mario De Felice (che si è consolato tra le braccia della gieffina Mara Adriani), e di aver chiamato il corteggiatore perdente, Andrea Angelini, per rivederlo davanti a un buon caffè. Andrea, però, si è rifiutato di vederla e lei ci ha messo una pietra sopra, dichiarando alla stampa che, forse, l’ex corteggiatore nutriva ancora del rancore nei suoi confronti.

Il diretto interessato ha confermato la storia della telefonata: “Qualche tempo fa Ramona ha iniziato a contattarmi dicendo che con Mario le cose non adavano bene. Non so se si erano già lasciati o meno, fatto sta che io ho cercato di farle capire, prima con le buone e poi con modi più bruschi, che non era aria perché era uno di quei tentativi per ritornare in auge, avere qualche cosa di cui parlare, altrimenti che motivo c’era di andarlo a scrivere sui giornali?“.

Insomma, il giovane Andrea ha subito fiutato le intenzioni della Amodeo, forse anche grazie ai suoi studi universitari che lo hanno avvicinato ancora di più a quel mondo conosciuto grazie al ruolo di corteggiatore e poi di tronista nel programma della De Filippi: “Grazie a ‘Uomini e donne’ mi sono affascinato a questo mondo perché il programma di Maria De Filippi mi ha dato modo di conoscerlo da vicino. Sono al secondo anno del corso di laurea in Scienze della Comunicazione e, se tutto va bene, il prossimo anno mi laureo“.

 

Impostazioni privacy