Beautiful: Stephanie muore tra le braccia dell’eterna nemica Brooke – VIDEO

BEAUTIFUL – Colpo di scena nella soap più seguita di tutti i tempi, Beautiful. Come già preannunciato qualche tempo fa, uno dei protagonisti principali della telenovela dirà addio per sempre ai suoi fan: la mitica Stephanie Forrester, infatti, muore di cancro.

Ma come in ogni soap che si rispetti, l’addio della matrona non può certo avvenire in sordina. Prima di morire, infatti, Stephanie cercherà di chiudere tutti i conti in sospeso con gli altri personaggi. Ma a restarle accanto proprio nel momento in cui esalerà il suo ultimo respiro sarà la sua nemica di sempre, Brooke. Sarà lei a stringerla a se con affetto mentre Stephanie, su una panchina immersa nel verde, passerà a miglior vita.

La morte di Stephanie ci permetterà di dare nuovo smalto a Eric” ha dichiarato il produttore Bradly Bell. “Il patriarca dei Forrester, rimasto un po’ in disparte, avrà molto da fare: ci sarà un testamento che scomporrà gli equilibri interni della Forrester Creation e dovrà stare vicino alla cognata Pam che, dopo la morte della madre e della sorella, è rimasta completamente sola. Dopo 26 anni si è chiuso un ciclo e abbiamo posto le basi per raccontare storie per almeno un decennio. Beautiful è viva più che mai“.

Impostazioni privacy