Nicole Minetti dimentica Cristiano Ronaldo e si gode la vita da single

NICOLE MINETTI – Nicole Minetti torna single. La relazione con il ristoratore Giuseppe Cipriani è finita da un pezzo e il flirt con Cristiano Ronaldo, vero o presunto, non sembra avere futuro. E così Nicole Minetti si prepara a vivere un Capodanno da single. Intanto al nuovo settimanale Fama Nicole dice: “Attualmente sono single, solo mio padre sa tutti i miei segreti”.

Proprio a Miami potrebbe incontrare l’uomo giusto anche se spera che il suo nuovo innamorato sia un napoletano.“Quando sono innamorata, sono geisha. Io mi annullo per amore. Spero che il mio prossimo uomo sarà un bel napoletano. Magari lo incontrerò proprio durante questa vacanza” ha aggiunto la Minetti.

Sul flirt con Cristiano Ronaldo, però, Nicole Minetti non parla. A quanto pare i due si sono scambiati per mesi messaggini hot prima di incontrarsi in un albergo di Madrid dove avrebbero trascorso una notte di passione. Cristiano Ronaldo, però, fidanzatissimo con la modella Irina Shayk ha prontamente smentito dicendo di non conoscere Nicole. Secondo quanto riporta Diva e Donna la Minetti avrebbe invece confidato alle amiche di essere rimasta delusa dall’incontro. Quale sarà la verità?

 

Impostazioni privacy