Piero Pelù sta male: salta il concerto di Capodanno in Sardegna

PIERO PELU’ – Piero Pelù tiene in ansia tutti i fans dei Litfiba. A causa di problemi di salute di Piero Pelù, è stato annullato il concerto che la band toscana avrebbe dovuto tenere a Castelsardo (Ss) la notte del 31 per la dodicesima edizione del Capodanno in Piazza.

L’amministrazione Comunale, con il supporto della Proloco e dell’agenzia Container, è al lavoro per cercare una soluzione alternativa ma la notizia principale è la salute di Piero Pelù. A dare la notizia è stato lo stesso leader dei Litfiba sulla sua pagina Facebook: ”Questo messaggio a qualcuno potra’ sembrare uno scherzo ma purtroppo non lo è – scrive Pelu’ – A causa della inusuale, potentissima ma inevitabile cura a base di antibiotici a cui sono stato sottoposto fino a pochi giorni fa il mio fisico risulta estremamente debilitato e nessuna cura ricostituente (che comunque sto rigorosamente seguendo) per quanto potente e veloce mi potrebbe permettere di salire su un palco il 31 dicembre per fare 120 minuti di show super-rock senza correre il rischio, se non la certezza, di subire dopo delle pesantissime ricadute”.

Si‘ – ribadisce la stessa rockstar -, purtroppo vi sto comunicando che per queste importanti ragioni lo show dei Litfiba del 31 dicembre a Castelsardo e’ stato, ahime’, annullato! Il primo ad essere deluso sono proprio io che ho combattuto in silenzio contro il tempo in queste settimane per cercare di essere pronto-prontissimo il 31 nella mia amatissima Sardegna ma non sempre le cose vanno come noi si vorrebbe che andassero”.

Cosi’ – prosegue ancora – dovro’ passare tutte le vacanze a far cure ricostituenti e a mangiare cibi estremamente salutari e…insopportabilmente pallosi annaffiandoli con dosi omeopatiche di vino rosso…un vero incubo vi assicuro”. Pelu’ comunque rilancia per il 2013: ”Ma da gennaio tutto il circo del rock and roll riparte – scrive – e da li’ in poi saranno fuochi e fiamme! Vi auguro buone vacanze e sappiate vi amo ogni giorno sempre di piu’! Vostro, Brado”.

Impostazioni privacy