Taylor Swift e Harry Styles: Natale separati ma Capodanno insieme

HARRY STYLES E TAYLOR SWIFT – Dopo aver trascorso ore ed ore a cercare il regalo adatto per il suo Harry Styles, Taylor Swift ha dovuto trascorrere il Natale da sola, senza il membro più richiesto dei One Direction. Dopo aver trascorso un romantico fine settimana sulla neve, Taylor Swift e Harry Styles si sono separati perchè la Swift è volata in Australia per alcuni impegni professionali mentre Styles è tornato in Inghilterra per stare vicino alla sua famiglia.

Harry e Taylor sono stati sempre insieme negli ultimi tempi perché adorano la compagnia l’uno dell’altra, motivo per cui hanno deciso di concedersi una fuga tra i campi da sci questo weekend“. “Sono entrambi ‘divi’ di primo livello e Taylor aveva già un impegno in Australia per Natale, mentre la famiglia di Harry lo vorrebbe a casa. In ogni caso hanno già pianificato il loro prossimo incontro, visto che Taylor gli ha suggerito di raggiungerla in Australia quanto prima”, annuncia il magazine Mirror.

Taylor Swift e Harry Styles, però, torneranno presto insieme per brindare insieme al nuovo anno. La coppia, infatti, festeggerà insieme il Capodanno, molto probabilmente a New York dove Taylor Swift terrà un concerto a Times Square.

Impostazioni privacy