Nicole Minetti festeggia il Capodanno sotto il sole di Miami

NICOLE MINETTI – Per Nicole Minetti non esiste la crisi economica. E così dimentica in breve tempo i messaggi infuocati con Selvaggia Lucarelli e vola al caldo per godersi il sole e il mare di Miami. Altro che Cristiano Ronaldo. Nicole Minetti ha già dimenticato la notte di sesso con il fuoriclasse del Real Madrid che a suo dire è stata anche deludente per cercare un nuovo fidanzato nelle lontana Florida. Anche se vista la frequenza con cui i vip scelgono come meta delle loro vacanze Miami sembra si trovi dietro l’angolo.

Nicole Minetti brinderà così al 2013 sotto il sole di Miami. E lo farà da single eprchè a quanto pare l’ex igienista dentale è ancora single. Per il momento non c’è traccia di un fidanzato ufficiale anche se la Minetti non si fa mancare davvero nulla e passa da un flirt all’altro. Del resto è stata lei stessa a raccontare il suo bisogno di fare sesso quotidianamente. Un bisogno che dev’essere soddifatto anche quando si è single.

Nicole è volata negli Stati Uniti anche per cercare un nuovo amore. Nicole ha dichiarato che vorrebbe innamorarsi di un napoletano. Riuscirà a trovarlo oltre oceano? Noi speriamo di sì.

Impostazioni privacy