Guendalina Canessa e Daniele Interrante ci riprovano

GUENDALINA CANESSA E DANIELE INTERRANTE – Le foto di una vecchia vacanza con Daniele Interrante publbicate da Guendalina Canessa su Twitter, sembravano esprimere il desiderio di riprovare a stare insieme a suo marito nonostante tutta la sofferenza che il presunto tradimento di Interrante ha provocato in Guendalina. Evidentemente, alcune volte, i sogni diventano realtà perchè a quanto pare Daniele Interrante e Guendalina Canessa hanno deciso di tornare insieme.

“E‘ passata la rabbia, la delusione. E sono subentrati altri sentimenti. Il tempo per fortuna guarisce tutto. Abbiamo ristabilito un bellissimo rapporto, se vuoi è una forma di amore. Non so come definirla. Di certo – ha dichiarato Guendalina a “Nuovo” – posso dire che il nostro rapporto è cambiato, che adesso siamo maturati, che adesso parliamo di tutto senza litigare. Siamo diventati entrambi migliori. Quando guardo Chloè rivedo Daniele, è inutile negarlo”.

Il periodo di lontananza è stato difficile: “Ci siamo persi, smarriti. Lui ha avuto delle distrazioni e io ho avuto le mie colpe perchè non ho lottato. Forse perchè sono dell’idea che bisogna lasciare andare le persone. Per ritrovarsi un giorno o perdersi definitivamente “

Impostazioni privacy