U&D: Francesco Monte e Teresanna Pugliese si sono fidanzati

UOMINI E DONNE – FRANCESCO MONTE E TERESANNA PUGLIESE – Il 2013 inizia nel migliore dei modi per Francesco Monte e Teresanna Pugliese. Gli ultimi mesi del 2012 non sono stati facilissimi per la coppia di Uomini e Donne ma grazie al loro amore sono riusciti a superare tutto ed oggi sono ancora più innamorati del primo giorno come mostrano le foto del viaggio di Amsterdam.

Francesco e Teresanna hanno iniziato il nuovo anno facendo una grande regalo a tutti i loro fans che non vogliono altro che vederli felici. La coppia si è fidanzata ufficialmente e ha deciso di andare a convivere. La rivelazione è stata fatta direttamente da Francesco durante la serata del 29 dicembre a Magenta. L’ex tronista di Uomini e Donne ha raccontato ad una ragazza, che si chiama Roberta, di aver regalato una fedina a Teresanna. Anche la Pugliese, a sua volta, ha fatto lo stesso regalo a Francesco.

Francesco si è poi lasciato sfuggire la seguente battuta: “Solo io potevo regalare un anello a Teresanna“. Insomma, Fra e Terry sono pronti per cominciare il nuovo anno nel segno dell’amore dando vita a un cambiamento importante della loro vita.

Impostazioni privacy