Belen Rodriguez con Stefano in Argentina riabbraccia i genitori e si commuove

BELEN E STEFANO – Grazie ai paparazzi perennemente appostati nelle loro vicinanze e grazie alle tante foto pubblicate sui social network dalla coppia, sappiamo che Stefano De Martino, Belen Rodriguez e il di lei pancione in questo momento si trovano in Argentina.

Belen e Stefano hanno già pubblicato una foto in cui si abbracciano romanticamente in un locale, e hanno tenuto aggiornati i fan sui progressi della loro vacanza. Sappiamo anche che mentre lei era in Argentina i ladri hanno svaligiato la casa di Belen e che la showgirl non l’ha presa (ovviamente) molto bene.

Ma quello che ancora non avevamo visto, ce lo mostra il settimanale Gente. Si tratta dell’arrivo di Belen e Stefano in aeroporto e dell’incontro con i genitori della showgirl. I signori Gustavo e Veronica hanno riabbracciato la figlia e il suo nuovo pancione, e hanno accolto calorosamente anche De Martino. Alla vista del padre che abbracciava il suo Stefano, Belen si è anche lasciata scappare qualche lacrima e i paparazzi non hanno perso l’occasione, immortalando questo momento.

Impostazioni privacy