Kristen Stewart odia il gossip e punta alla riservatezza

KRISTEN STEWART – Kristen Stewart odia il gossip e forse ne ha tutte le ragioni visto che ha vissuto un anno sempre al centro dei pettegolezzi. Il presunto tradimento con il regista Rupert Sanders ha reso Kristen Stewart la donna più paparazzata del 2012: ovunque andasse c’era sempre un fotografo pronto a immortalare tutte le sue gesta.

Per l’attrice è stato un anno davvero difficile e i propositi per il 2013 sono tutti finalizzati ad evitare che una cosa del genere si ripeta. Kristen Stewart, dopo aver faticato tanto per riconquistare il cuore del suo Robert Pattinson non vuole più rischiare di perderlo. E sembra disposta a tutto pur di proteggere la sua privacy.

Da quando sono tornati insieme, infatti, sono rare le occasioni in cui i due attori resi famosi dalla saga di Twlight si fanno vedere in pubblico. L’ultimo avvistamento risale allo scorso 29 dicembre nella metropolitana di Londra dove Robert Pattinson e Kristen Stewart hanno trascorso il Capodanno. Nessuno sa se i due piccionicini hanno festeggiato da soli o con pochi amici, segno evidente della volontà dei due di proteggere il loro amore.

Finora, il gossip ha rischiato solo di rovinare quello che fino ad oggi appare come un grande amore. E allora, forse è meglio avere qualche copertina in meno, ma vivere in modo sereno accanto alla persona che si ama.

Impostazioni privacy