Lucio Presto vs Aldo Grasso per amore di Paola Perego

 

LUCIO PRESTA – Il 2013 si è aperto con una tenzone a colpi di cinguettii via Twitter tra Lucio Presta, marito adorato di Paola Perego e il noto critico Aldo Grasso.

I due si sono azzuffati scambiandosi velenose invettive a causa della conduttrice e del suo programma: Superbrain, le super menti, trasmesso in prima serata su Raiuno.

Lo show ha fatto registrare di 4 milioni di spettatori, guadagnandosi però le aspre critiche del vate della tv italiana.

Grasso infatti ha insinuato che la Perego faccia tv solo perché raccomandata.

Non deve essere facile per Paola Perego condurre, dopo alcune esperienze sfortunate: sa che è lì in quanto moglie di Lucio Presta e forse il programma fa parte del pacchetto Benigni. La capiamo“.

Bencheé intento a godersi le festività Lucio Presta si è fiondato sul social network Twitter per rispondere alle accuse di Grasso.

“Vedi, Aldo Grasso, non hai mai avuto le palle e non le avrai mai, spero facciano a tua moglie e ai tuoi figli quel che tu fai agli altri. Vergognati! Sei un coglione. Ma uno solo! Tutti lo pensano ma nessuno ha il coraggio di dirtelo, sei un coglione anche nel 2013″.

Impostazioni privacy