Mario Balotelli perde la testa: arriva alle mani con Roberto Mancini

MARIO BALOTELLI – Mario Balotelli ormai ha perso la testa e per recuperarlo sarà necessario un vero e proprio miracolo. Mentre continua la guerra con Raffaella Fico che preferisce non rispondere perchè ha troppo da fare con le poppate della piccola Pia, Mario Balotelli perde le staffe anche sul campo da calcio.

Tutto è accaduto durante la seduta odierna di allenamento del Manchester City: Balotelli entra in modo duro sul compagno di squadra Scott Sinclair, Roberto Mancini, stanco delle bravate di Balotelli e dei suoi colpi di testa, non ci vede più e lo affronta a muso duro. Il tecnico e l’attaccante vengono quasi alle mani. solo l’intervento dei compagni di squadra riporta la situazione alla normalità.

L’ennesimo colpo di testa di Balotelli sembra il triste epilogo della storia d’amore tra Balotelli e il Manchester City. Il 2013 è iniziato malissimo per il calciatore. Forse peggio di come è finito il 2012. Tra battaglie legali con Raffaella Fico e incertezze sul suo futuro, Mario Balotelli dovrà rimboccarsi le maniche per non perdere tutto quello che ha conquistato finora.

Impostazioni privacy