Noemi Letizia: papi, guarda quanto sono cambiata!

Vi ricordate Noemi Letizia, la ragazzina che nel 2009 invitò Silvio Berlusconi al suo 18° compleanno? Quella che lo chiamava “Papi”? Quella che diede il via a una lunga serie di polemiche che portò Veronica Lario a chiedere il divorzio? Quella che, trovatasi improvvisamente sotto i riflettori, decise di rifarsi il viso spendendo 17mila euro in lifting? Quella che poi, approfittando dei suoi 15 minuti di gloria cercò di entrare nel mondo dello spettacolo e di improvvisarsi stilista, lanciando un profumo, una linea di abbigliamento e una di costumi da bagno? Quella che secondo Ruby Rubacuori aveva fatto sesso con Berlusconi durante i famosi Bunga Bunga?

Ecco, lei. Noemi nel frattempo è cresciuta. Ora ha 22 anni e ha abbandonato i bikini per concentrarsi sui libri. Come rivela il settimanale Oggi, la giovanissima amica dell’ex Premier ha concluso l’università. “Mia figlia Noemi si laurea all’inizio della prossima estate in Scienze e tecniche psicologiche” ha dichiarato il suo papi (quello vero) al giornale. E non è tutto: Noemi ha intenzione di proseguire gli studi e di conseguire una laurea magistrale.

Noemi non ha voglia di rilasciare interviste né ne sente la necessità” continua il signor Elio Letizia. “È una ragazza felice. E sono felice anche io per il suo percorso. Noemi ha saputo dimostrare con i fatti che lei con quel mondo di ragazze chiamate poi in tribunale non aveva nulla a che vedere. Che lei era diversa, anche se qualcuno ha voluto a tutti i costi metterla in un calderone. Mia figlia è una ragazza giudiziosa, seria“.

Impostazioni privacy