Belen Rodriguez e Stefano De Martino: ritorno in Italia con sorpresa

BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO – Belen Rodriguez e Stefano De Martino, dopo una lunga vacanza in Argentina dove hanno trascorso le feste natalizie, sono tornati in Italia. Ad annunciarlo è stata la stessa Belen che, appena sbarcata a Milano, ha pubblicato sul proprio profilo Facebook una foto dell’arrivo accompagnata dal messaggio: “Buongiorno a tutti!!!! Sono tornata a casa dopo 15 ore di aereo, vado a fare un sonnellino. un besito grande!”.

Ad attendere Belen e Stefano, però, c’era una brutta sorpresa. Dopo la partenza della showgirl per l’Argentina, i ladri hanno approfittato della sua assenza per svaligiarle casa. Gli inquirenti non hanno potuto stabilire l’entità del danno perchè non sapevano cosa avessero portato via i ladri. Ora lo spiegherà Belen che potrebbe scoprire che i ladri hanno in mano anche il presunto film hard di Belen con Fabrizio Corona.

Dopo giorni di relax, per Stefano e Belen è tempo di tornare a lavoro. Belen, sabato 12 gennaio tornerà al timone di Italia’s Got Talent mentre Stefano tornerà negli studi di Amici per la dodicesima edizione.

Impostazioni privacy