Carmen Russo: mia figlia si chiamerà Maria e nascerà con un cesareo a febbraio

CARMEN RUSSO – Maria: questo il nome che Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi vogliono dare alla piccolina che vedrà la luce a metà febbraio. “Ho scelto questo nome perché sono rimasta incinta poco tempo dopo aver compiuto un toccante viaggio a Medjugorje, dove ho pregato la Vergine Maria nei luoghi delle sue apparizioni” spiega la futura mamma in un’intervista pubblicata dal settimanale DiPiù.

Maria nascerà con parto cesareo programmato a metà febbraio. “So bene che non ho l’età di una ragazzina, ho cinquantatré anni, e non voglio correre alcun rischio” spiega la showgirl. “Per esempio fino al terzo mese ho continuato a ballare. Ma i medici mi hanno suggerito di smettere per non sforzarmi e io ho obbedito. Adesso faccio solo mezz’ora di allungamenti di mattina. Per il resto, le analisi mostrano che sono in perfetta forma”.

Come avrà reagito Enzo Paolo a questa gravidanza? A quanto pare il futuro papà è un po’ troppo apprensivo… “So che si preoccupa per il mio bene, ma a volte esagera. Scaramucce a parte, la gravidanza sta facendo soltanto bene al nostro rapporto di coppia. Siamo sempre più uniti, anche contro le critiche“.

Diventare genitori alla nostra età ci consentirà di fare un grande regalo a nostra figlia: potremmo trasmetterle un enorme bagaglio di esperienza” conclude Carmen. “I nostri pensieri sono rivolti unicamente alla nascita di Maria, e abbiamo già deciso quale sarà il primo viaggio che faremo tutti e tre insieme“. Indovinate dove? Comincia per M…

 

Impostazioni privacy