Morgan dice ‘No’ a X Factor 7 e a Sanremo

MORGAN – E’ diventato padre per la seconda volta da pochi giorni, ma Morgan non si è certo fatto intenerire da questa straordinaria esperienza. Il cantante, ospite a Quelli che…, ha escluso categoricamente una nuova partecipazione come giudice a X Factor 7 (nonostante l’edizione del 2012 gli abbia regalato grandi soddisfazioni considerando che i suoi pupilli Chiara Galiazzo e Ics si sono piazzati rispettivamente al primo e al secondo posto).

I motivi del forfait non sono economici, come ci tende a precisare Morgan: “Non è per soldi, non me ne frega niente della questione economica. Ormai dovunque vai pensano solo ai soldi, è una cosa triste”.

Quest’anno, nonostante le premesse, non lo vedremo nemmeno a Sanremo: “Fazio mi ha invitato, dicendomi ‘devi venire perché in questi due anni ti hanno trattato molto male’. Io ho accettato, anche se non avevo voglia. Poi mi hanno detto no. Stanno fuori!”. 

“Se loro non mi vogliono per una scelta editoriale possono fare quello che vogliono, però che non mi vengano a giudicare le canzoni, perché non hanno i titoli per farlo, non sono in grado. Non lo accetto. Quando uscirà il mio disco giudicherà la gente, che capisce veramente se queste canzoni meritavano di essere bocciate e no”.

Impostazioni privacy