Uomini e Donne: in onda il ricordo di Giuseppe

UOMINI E DONNE – Siete pronti per il grande ritorno di Uomini e Donne? Nella prima puntata del 2013 andrà in onda il classico appuntamento con il trono over. La puntata di oggi si aprirà con un commosso ricordo di Giuseppe, il pioniere del trono over di Uomini e Donne scomparso qualche giorno prima di Natale.

La puntata di oggi si aprirà proprio con il ricordo di Giuseppe con Maria De Filippi che chiederà a Rosetta di ricordare l’amico conosciuto negli studi di C’è posta per te. Dopo le parole di una Rosetta commossa, Maria De Filippi manderà in onda un video con i momenti più belli di Giuseppe a Uomini e Donne.

Naturalmente non mancheranno i momenti dedicati agli altri partecipanti del trono over. Si parte con Remo e Manuela che dopo aver trascorso insieme il Capodanno non sembrano in sintonia. Manuela vorrebbe lasciare Uomini e Donne mentre Remo continua a nutrire dei dubbi. Arrivano per lui delle nuove dame e guardando il disappunto di Manuela, Remo decide di uscire solo con lei.

Giuliano arriva con dei regali per Rossella, Tiziana ed Elga. Domenico che aveva deciso di conoscere Rossella si sente telefonicamente anche con Elga, Tiziana e Barbara. Quest’ultima però, è risentita dal comportamento del cavaliere. Domenico per placare gli animi la invita a ballare. Tiziana decide di andare a cena con Antonio, Domenico e Chicco ma quest’ultimo non ci sta. Ernesto si dichiara a Michelina. Tra Fanny e Marco sembra arrivata la fine.

Impostazioni privacy