Claudia Galanti hot: “Ho amato tre donne bellissime”

CLAUDIA GALANTI – Bella sexy, elegante e mamma di due splendidi bambini. A Claudia Galanti non manca nulla per essere felice e a guardarla, perennemente in vacanza, sembra che lo sia davvero. In questo periodo, però, Claudia Galanti è senza peli sulla lingua e si sta lasciando andare a confessioni inedite sulla propria vita.

In copertina su Maxim, sensuale come non mai, Claudia Galanti si lascia andare anche a confessioni hot: “Ho amato tre donne in maniera folle, senza loro non potrei vivere. Due bellissime donne, una vicino all’altra, emanano una carica erotica strepitosa, rappresentano tutto ciò che un uomo vorrebbe trovare sotto le lenzuola”.

Italiana da adozione, Claudia Galanti racconta com’è la sua vita all’estero: “A Parigi entro nei bar, magari da Angelina o all’hotel Costes, e le battute non sono mai simpatiche quando si parla della “mia” Italia. Mi viene il crampo allo stomaco, vorrei dire: ‘Ohi, quel paese mi ha aiutato tanto. Si sta rialzando, smettetela’. Poi però nella maggior parte delle volte taccio, mi manca il coraggio”.

Davanti all’obiettivo del fotografo, però, è sempre più spregiudicata e non esita a mettere in mostra il suo fisico mozzafiato, ancora più sexy da quando è diventata mamma di due splendidi bambini.

Impostazioni privacy