Elena Santarelli: sirena mozzafiato per Infiore

ELENA SANTARELLI – Elena Santarelli super sexy per la nuova campagna pubblicitaria di Infiore per la collezione autunno/inverno 2013/2014. A mostrare le foto del backstage è la stessa Elena Santarelli che ha pubblicato alcune immagini sul proprio profilo Twitter. Bella, sexy e provocante più che mai, le foto di Elena Santarelli sono destinate a scaldare il gelido inverno.

La prima campagna pubblicitaria di Elena Santarelli ha fatto furore: i cartelloni pubblicitari esposti per le varie vie di Milano hanno provocato numerosi incidenti tra gli automobilisti. Non osiamo immaginare cosa succederà quando verranno pubblicate le foto della nuova collezione. Elena Santarelli, ancora una volta, dimostra di non avere nulla da invidiare alla lunga schiera di ventenni disposte a tutto pur di rubarle il posto.

Elena Santarelli, però, dimostra di essere sempre al top della forma fisica. Pur ringraziando madre natura, Elena Santarelli cerca di curare la propria forma fisica seguendo costantamente corsi di acqua gym. Insomma, non basta avere una buona materia prima. E’ necessario anche curarla.

Impostazioni privacy