Belen Rodriguez smentisce le nozze imminenti con Stefano: “Per ora non mi sposo”

BELEN RODRIGUEZ – Bella, dolce, con il pancione in bella vista, Belen Rodriguez ha partecipato come ospite a Pitti Uomo per presentare la linea ”!m?erfect”, marchio di cui è testimonial Stefano De Martino. Ad aprile, Belen e Stefano diventeranno genitori del piccolo Santiago con cui coroneranno il loro grande sogno. Per il momento, però, Belen non pensa ancora alle nozze.

Da tempo, si parla di un matrimonio imminente tra Belen e Stefano. Si pensava anche che le nozze sarebbero state celebrate in Argentina durante il recente viaggio di Belen e Stefano per le feste natalizie. Nonostante la coppia abbia trascorso in Argentina più di due settimane, non ha avuto tempo per pronunciare il fatidico sì. A quanto pare dovremo aspettare ancora prima di vedere Belen in abito bianco.

A smentire le nozze imminenti con Stefano De Martino è stata la stessa Belen Rodriguez: “Per ora non mi sposo, non sono convinta che un matrimonio possa rendere un rapporto eterno, per questo c’e bisogno di amore e impegno tutti i giorni. Alla fine il matrimonio e’ un contratto, e’ come un contratto di lavoro.Non dico che non mi sposero’ mai, ma piuttosto farei una bella festa”.

Impostazioni privacy