Morgan e Jessica: ritorno a casa con Lara e prima lite da neo genitori

MORGAN / JESSICA – Il ritorno a casa dopo il parto è sempre un momento emozionante per una neo mamma. E’ anche vero, però, che le fatiche del parto, qualche doloretto residuo e il naturale timore di doversi prendere cura per la prima volta di un neonato senza l’aiuto di pediatri e infermiere, possono mettere a dura prova una puerpera.

Il nervosismo ha sopraffatto anche la giovanissima Jessica Mazzoli, ex concorrente di X Factor e neo madre della piccola Lara, seconda figlia di Morgan (conosciuto in trasmissione nelle vesti di giudice), paparazzata da Novella 2000 all’uscita dall’ospedale. Quando Morgan le ha aperto da galantuomo la portiera dell’auto, è stato infatti cacciato in malo modo dalla ventenne. Il cantante, poi, ha deciso di riservare lo stesso brusco trattamento ai paparazzi appostati nel parcheggio, mostrando loro il solito dito medio.

Non è la prima volta che i paparazzi riescono a sorprendere la coppia durante una lite. Quando la Mazzoli era incinta è stata vista fuggire di casa scalza dopo un brutto litigio con il compagno.

Impostazioni privacy