Zelig Circus anticipazioni: ospiti Claudio Bisio e… Fabrizio Corona!

ZELIG CIRCUS – Sono ricominciate ieri le registrazioni di Zelig Circus 2013, quest’anno presentato da Teresa Mannino e dal Mago Forrest. A differenza delle precedenti edizioni, quella del 2013 è decisamente meno “imbellettata” da canti, balletti e coreografie: comicità allo stato puro, un susseguirsi di vecchie glorie e new entry che piacerà ai telespettatori amanti del vero cabaret. Solo due i momenti musicali: la sigla di apertura e un brano a metà serata, entrambi interpretati da Giuliano Palma.

Ospite speciale della prima puntata, in un divertente e ironico passaggio di testimone, il conduttore storico della trasmissione, Claudio Bisio, che si presenta in veste di mago (“Guardate come mi sono ridotto“) imitando il suo successore, il Mago Forrest (e rubandogli anche qualche battuta, come quest’ultimo gli fa notare).

Tornano personaggi ormai noti di Zelig come Rocco il Gigolò, Sconsolata, i Pali e Dispari, Leonardo Manera, Giacobazzi, Paolo Migone, i Boiler, Nuzzo e Di Biase, il mimo Simone Barbato e Maurizio Lastrico.

Tra le new entry (tutte provenienti da Zelig Off) Marco Guarena (quello che l’anno scorso interpretava un rappresentante della NinfoPoint, casa di produzione a luci rosse) che quest’anno è Maria di Nazareth, Maria Pia Timo, che interpreta una signora stanca delle continue telefonate dei call center che decide di vendicarsi con gli operatori telefonici, e Nadia Puma, annunciatrice vecchio stile del canale per la terza età “Mediaset Vintage”.

Infine, il mitico Giovanni Vernia (meglio noto come il truzzo Johnny Groove) si presenterà nelle vesti di… Fabrizio Corona!

Impostazioni privacy