Uomini e Donne: Tina Cipollari commenta lo schiaffo dato a Diego

UOMINI E DONNE – “Chi mi ama mi segua… così come sono… Vera sempre, sbagliata mai“. Così l’opinionista di Uomini e Donne, la vamp Tina Cipollari, commenta su Facebook l’episodio andato in onda ieri durante il quale è partito un vero e proprio schiaffo diretto al tronista Diego Ciaramella.

Come vi avevamo anticipato tempo fa, Diego Ciaramella si è innamorato di una donna misteriosa e per lei ha lasciato il trono. Il tronista ha fatto l’annuncio a inizio puntata, suscitando subito i commenti sarcastici del pubblico e, in primis, di Tina che gli intima di vergognarsi per il suo comportamento. Diego reagisce, dando della “falsa” all’opinionista che, in tutta risposta, si alza e gli rifila un sonoro schiaffo. Segue un putiferio: Diego minaccia di denunciare la Cipollari e si rifugia dietro le quinte.

Ok posso anche scusarmi, si sa che sono impulsiva! Comunque posso anche uscire così lui rientra e spiega” esclama poi Tina. Diego però non torna, anche se chiede di poter vedere in privato dietro le quinte le sue corteggiatrici per spiegare l’accaduto: “La cosa è nata dopo l’ultima esterna che abbiamo fatto, che dovevo fare? continuare a venire e prendervi in giro? quando uno si innamora si innamora, e io ero predisposto a farlo“.

Quando il tronista torna in studio le cose non migliorano, e gli scontri con Tina proseguono. “A chi non piaccio,  può sempre cambiare canale. Basta con l’ipocrisia. Basta con i moralismi. Ricordatevi che ferisce molto di più la lingua che la spada” commenta infine Tina su Facebook.

Impostazioni privacy