Britney Spears dice addio a Jason Trawick e a X Factor USA

BRITNEY – Cantante e giudice di X Factor USA (ma non per molto dato che la prossima edizione del talent show non la vedrà al tavolo della giuria), Britney Spears sta vivendo un momento d’oro dal punto di vista lavorativo. Tornata a calcare le scene dopo i suoi problemi amorosi/giudiziari/sanitari, la pop star sembra di nuovo invincibile.

Peccato che in realtà Britney se la stia vedendo brutta in campo amoroso: tra lei e l’ex manager Jason Trawick, dopo 13 mesi di fidanzamento ufficiale (si vociferava che fosse previsto un matrimonio natalizio), è finita.

Secondo People “Britney Spears e Jason Trawick hanno concordato di porre fine alla loro rapporto come due adulti maturi e sono venuti alla difficile decisione di andare per la propria strada pur continuando a rimanere amici”.

Britney ha dichiarato che Jason è e rimarrà sempre un suo grande amico e quest’ultimo, per ricambiare,  ha aggiunto: “Nonostante si stia chiudendo questo capitolo, per noi è un nuovo inizio. Amo lei e i suoi ragazzi e staremo vicini per sempre”.

Le solite (cattivissime) fonti anonime sostengono che la coppia dormiva da tempo in letti separati e che la colpa della rottura è da attribuirsi a Britney, rea di aver “ucciso il romanticismo nel rapporto“. Pare che Jason, tra l’altro tutore legale della Spears, cominciasse a sentirsi più un padre che un fidanzato per lei.

Impostazioni privacy