Fabrizio Corona nega di aver incontrato la sosia di Belen: Novella 2000 attacca

FABRIZIO CORONA CONTRO NOVELLA 2000 – Le foto di Fabrizio Corona in compania della sosia di Belen Rodriguez hanno fatto clamore. L’ex re dei paparazzi, però, nel salotto di Verissimo, ha negato di aver avuto un incontro ravvicinato con la ragazza in questione. Fabrizio Corona, infatti, ha raccontato di aver incontrato la sosia di Belen durante una festa a casa sua durante la quale un’amica della ragazza ha scattato le foto incriminate vendendole a Novella 2000.

Il noto settimanale di gossip, però, non ci sta. E sul suo sito pubblica una versione differente rispetto a quella fornita dall’ex fidanzato di Belen Rodriguez: ” Noi di Novella – si legge sul sito della rivista nell’articolo “Fabrizio Corona: bugiardissimo a Verissimo” – quella “amica” (di cui ignoravamo l’esistenza) non l’abbiamo mai incontrata, mentre siamo stati chiamati proprio dallo stesso Corona che, foto alla mano, ci ha raccontato con dovizia di particolari come ha conosciuto la sosia di Belen e come ha trascorso con lei la serata. A parte i particolari troppo spinti, che un gentiluomo non dovrebbe mai raccontare, quello che ci ha detto lo abbiamo scritto nell’articolo, senza inventarci nulla”.

Novella 2000 va oltre specificando che anche quando Corona dice di non aver rilasciato nessuna intervista mente: “Non ho mai rilasciato questa intervista”. Fabrizio forse dimentica che quando un personaggio pubblico come lui parla con un giornalista poi non può lamentarsi di vedere pubblicate le sue dichiarazioni. Ma Corona queste cose le sa bene, meglio di ogni altro, solo che ormai si è abituato a vendere ogni singola parola che dice, oltre a ogni cosa che fa, e il fatto di non aver incassato un euro per quell’intervista lo manda su tutte le furie. Anche perché, in cuor suo, avrebbe forse preferito pubblicare l’intero servizio sul suo sito di gossip, solo che poi avrebbe dovuto fare i conti con Belen, quella vera. E non avremmo sentito a Verissimo la sua frase più toccante: “Mi dispiace per Belen che viene sempre messa in mezzo e non può viversi la gravidanza tranquilla”. Già!…”.

Impostazioni privacy