Jodie Foster fa coming out ai Golden Globe: “Sono gay” – VIDEO

GOLDEN GLOBE – “Ho un improvviso desiderio di dire qualcosa che non sono mai riuscita a dire in pubblico“. Così esordisce Jodie Foster, salita sul palco per ricevere il Golden Globe per la carriera. “Una dichiarazione che mi rende nervosa, ma di cui vado fiera… sono single [il pubblico ride]. Sì, lo so sono. No, sto scherzando ma più o meno e così“.

Ho fatto il mio coming out migliaia di anni fa, era l’età della pietra” continua. “Erano quegli strani giorni in cui una giovane e fragile ragazza si apriva con gli amici più fidati, con la famiglia, con i colleghi e poi, gradualmente e con orgoglio, con tutti coloro che incontrava. Ora mi dicono che ci si aspetta che ogni celebrità condivida i dettagli della propria vita privata con un conferenza stampa, un profumo e un reality show”.

Rivolgendosi all’ex compagna, Cydney Bernard, l’attrice ha fatto una splendida dichiarazione d’amore: “È impossibile essere qui sopra e non riconoscere il più grande amore della mia vita. La mia compagna in amore, ma sorella in spirito nella vita, il mio “confessore”, la mia consigliera e migliore amica da 20 anni a questa parte. Grazie Cyd. Sono molto fiero della nostra famiglia moderna e dei nostri figli straordinari, che sono la mia ragione per respirare ed evolvere“.

Impostazioni privacy