Miriana Trevisan dimentica Pago: Ha un altro uomo

MIRIANA TREVISAN – Non è la prima volta che Miriana Trevisan e il marito Pacifico Settembre, in arte Pago, attraversano un periodo di crisi. In passato, però, la coppia è riuscita sempre a superare i problemi. Questa volta, invece, sembra che non ci sia più nulla da fare perchè entrambi hanno pensieri per altre persone. Pago sembra che abbia perso la testa per l’ex tronista di Uomini e Donne, Serena Enardu, ex fidanzata di Giovanni Conversano.

Anche Miriana Trevisan, però, confessa di avere in testa un altro uomo. A dichiararlo è stata la stessa ex ragazza prodigio di Non è la Rai al settimanale Di Più: “Non le nego che ora sto meglio e ho accanto una persona, un uomo che mi è stato vicino, , presente, e che mi sta aiutando a credere di nuovo nell’ amore. Ma siamo solo agli inizi, è una storia fresca. Per scaramanzia, non mi va di parlarne molto, e, del resto, anche lui ha un figlio come me”.

Sul presunto nuovo amore di Pago, Miriana Trevisan non si sbilancia: “Non so che dirle. Se è così, sono felice per lui. A me francamente non interessa, non mi ha detto nulla, faccia pure quello che vuole. D’altronde, siamo liberi: già da qualche mese non abitiamo più insieme nella nostra casa di Pavia”.

I due, ormai, non vivono più insieme: “sono tornata nella mia città: Roma. Una mia amica mi ha prestato un piccolo appartamento dove mi sono trasferita con il bambino e l’ho anche iscritto all’asilo in zona. Però, sia chiaro, nonostante la fine del matrimonio, io e Pago siamo sereni, abbiamo mantenuto un buon rapporto proprio per il bene di nostro figlio. Insomma, ho voltato pagina … per sempre”.

Impostazioni privacy