Gabriel Garko innamorato: “Vivo una storia easy”

GABRIEL GARKO – Gabriel Garko è pronto per tornare in pista con la nuova fiction per canale 5, “Rodolfo Valentino, la leggenda”. Per interpretare il ruolo della leggenda del cinema e del più famoso seduttore italiano, Gabriel Garko ha dovuto anche prendere lezioni di ballo. Con lui, nella fiction, anche Giuliana De Sio e Asia Argento.

Sulla sua vita privata, a Tv Sorrisi e Canzoni, Gabriel Garko ha confessato: “Vivo una storia molto serena. Direi easy. Non mi sento fidanzato e anche lei è consapevole del fatto che se non ci si sente o non ci si vede per un giorno non è un problema. Per ora è così. Poi si vedrà”, dice.

Poi racconta il suo personaggio: “Un po’ mascalzone, direi, uno che si è bruciato un’intera eredità in una settimana, uno chiamato a Hollywood grazie al classico colpo di fortuna. Era un grandissimo ballerino, – racconta – io invece mi sono sempre limitato a fare il cretino in discoteca. Ballare il tango, ma anche il foxtrot, il charleston e il valzer è stata una sfida. Ce l’ho messa tutta e alla fine credo di averla vinta. Ho ballato per nove ore al giorno, ho perso tanti chili, mi sono massacrato il fisico. Tendiniti, crampi, dolori muscolari di ogni genere e tipo”.

E infine rivela: “Nella fiction si racconterà di quando fu arrestato per bigamia e dei suoi grandi amori”.

Tornando alla vita sentimentale di Gabriel Garko, forse, per cercare di trovargli la donna giusta, Tv Sorrisi e Canzoni ha indetto uno speciale concorso che permetterà a poche fortunate di trascorrere il giorno di San Valentino proprio con Gabriel. Concorso valido, fino al 29 Gennaio, per sole cinque donne!

Leggi anche:

 

 

Impostazioni privacy