Uomini e Donne anticipazioni: Francesca tra Eugenio e Andrea

UOMINI E DONNE – Cosa accadrà nella prossima puntata di Uomini e Donne? Se non vi va di aspettare la messa in onda della prossima puntata, ecco qualche anticipazione sulla puntata registrata giusto ieri negli studi di Canale 5.

Bella sorpresa per Eugenio che, in albergo, riceve la visita della corteggiatrice Eleonora. I due avevano litigato duramente durante l’ultima puntata, ma la rappacificazione non tarda ad arrivare. In studio fioccano commenti: secondo la corteggiatrice Francesca, Elenora è un’incoerente, Tina le dà della “calcolona” e Gianni pensa che sia troppo controllata.

Parte un altro Rvm: ecco Eugenio nel camerino di Francesca dopo la precedente registrazione che tenta di farle capire che tiene ad entrambe le sue corteggiatrici e che trova anche che si assomiglino un po’. Si scopre poi che il tronista ha deciso di ricambiare la sorpresa di Eleonora, presentandosi sul suo posto di lavoro e lasciandola piacevolmente colpita.

Ed ecco che Francesca giura che non bacerà più Eugenio, anche perché le cose con Andrea si stanno facendo serie. Eccoli infatti in un’esterna decisamente romantica in cui quasi scatta il bacio. Eugenio, in studio, confessa di non credere che tra Francesca e Andrea ci sia del tenero: secondo il tronista, lei esce con Andrea solo per ingelosirlo. Il pubblico di Uomini e Donne non è affatto d’accordo ed Eleonora si rifugia dietro le quinte. Anche le altre corteggiatrici sono arrabbiate: secondo loro Francesca è troppo “disinvolta”.

Anche la decisione di Andrea di uscire con una corteggiatrice che non si è dichiarata per lui non va giù a molti. Un Rvm mostra la corteggiatrice Claudia in lacrime per la scarsa attenzione di Andrea. Dopo il filmato Claudia entra in studio e comincia subito un’accesa discussione con Francesca.

Dopo un breve ballo di Andrea e Gabriela, arriva per il tronista una nuova corteggiatrice, tale Greta, conosciuta un paio d’anni fa in discoteca.

Impostazioni privacy