Maria De Filippi: “Annalisa Scarrone più insicura di Emma ma bravissima”

MARIA DE FILIPPI – Ci sono conduttori che giurano che non saliranno mai sul palco dell’Ariston per condurre Sanremo. Ma Maria De Filippi, intervistata dal settimanale Oggi, è convinta che “chi dice mai viene sempre smentito dai fatti” anche se “a presentare Sanremo non ci tengo”.

Il motivo? La kermesse canora è fonte di stress e “lo stress non è produttivo, non è la condizione mentale giusta per lavorare, fa di te un automa. Ecco, Sanremo è esattamente quello. E uno si chiede: ma perché dovrei?“.

Guardo la Litizzetto, che come me di solito vive in un suo mondo isolato da tutto quel circo, e penso che si sta sottoponendo a uno stress indicibile” aggiunge la madrina di Uomini e Donne, sicura che Lucianina saprà affrontare al meglio la situazione e ci regalerà anche una buona dose di satira politica, tra la presentazione di un brano e l’altra: “la Littizzetto è così intelligente che troverà una soluzione al problema di parlare liberamente in campagna elettorale”.

Ma come spesso accaduto negli ultimi anni, Maria a Sanremo ci sarà, almeno spiritualmente. Già perché a rappresentarla ci saranno le ex stelline di Amici tra cui Annalisa Scarrone: “E’ più introversa di Emma. E’ più insicura, non si rende ancora conto di essere bravissima. Avrà di fronte il mondo e capirà il suo potenziale”.

Impostazioni privacy