Robert Pattinson ha detto addio a Kristen Stewart

ROBERT PATTINSON E KRISTEN STEWART SI SONO LASCIATI – Robert Pattinson ha lasciato di nuovo Kristen Stewart. A lanciare la bomba è il The Sun che parla di decisione presa da Robert Pattinson lo scorso fine settimana. La rottura tra Robert Pattinson e Kristen Stewart arriva pochi mesi dopo la riconciliazione avvenuta in seguito al tradimento di Kristen Stewart con il regista di Biancaneve e il Cacciatore, Rupert Sanders.

Robert Pattinson, però, era riuscito a perdonarla e la coppia sembrava davvero felice e innamorata. Oggi, però, arriva la clamorosa notiza della rottura. A prendere la decisione sarebbe stato proprio Pattinson che non è riuscito a recuperare la fiducia nella sua bella fidanzata. “Lei è volata a Los Angeles e si supponeva che raggiungesse Rob per l’appuntamento dei Golden Globe – ha raccontato la fonte – L’attore le ha però detto che preferiva raffreddare un po’ la situazione”.

Lui la ama, ma preferisce fare un passo indietro e tornare ad essere buoni amici, per ricostruire la fiducia e concentrarsi sul lavoro dopo Twilight – ha continuato la fonte – Kristen è turbata ma capisce. Non avrebbe dovuto spingerlo a riconciliarsi dopo la sua infedeltà. Comunque spera che il tempo possa convincerlo e riportarlo da lei”.

 

Impostazioni privacy