Boateng annuncia le nozze con Melissa Satta ma non rivela la data

BOATENG E MELISSA SATTA – Kevin Prince Boateng e Melissa Satta si sposano. Manca ancora la data ma l’annuncio ufficiale è stato dato dal calciatore del Milan, ospite al Pitti Bimbi insieme alla sua Melissa, incalzato dai giornalisti afferma: “Sì, un giorno io e Melissa ci sposeremo: c’è l’idea di fare una famiglia, stiamo insieme per questo, ma ancora non abbiamo stabilito la data”.

Boateng e Melissa Satta stanno insieme da poco più di un anno. In estate c’è stata la promessa di fidanzamento ma tra i due il più convinto è sempre lui: “Sono sicuro dei miei sentimenti, e attraverso questo anello ho voluto capire se Melissa era in sintonia con me. Non voglio perdere tempo, per me la nostra non può essere una relazione leggera. Quindi l’ho messa davanti a una scelta: se vuoi stare con me dobbiamo fare sul serio. È un anello che vuol dire famiglia. Non l’ho ancora convinta ad avere presto un figlio, ma troverò gli argomenti giusti”.

Pur non essendo convinta di compiere il grande passo, Melissa Satta considera Boateng l’uomo della sua vita ed è convinta che con lui diventerà mamma per la prima volta: “Voglio che le nozze e la gravidanza vadano avanti di pari passo – confida Melissa – sono due cose molto importanti che io e Kevin vivremo insieme. Anche lui è molto legato alle tradizioni, al matrimonio. E io non sono più la ragazzina che sognava di sfondare in tv, sono cresciuta e so cosa voglio”.

Leggi anche:

Impostazioni privacy