Shakira e Piquè: inizia il conto alla rovescia con un pensiero per l’Unicef

SHAKIRA E PIQUE’ – A poche settimane dall’annuncio-bufala della nascita del loro primo figlio, Shakira e Piquè tornano a parlare della gravidanza, giunta quasi al termine. Tra qualche giorno, infatti, il tanto atteso primogenito della coppia dovrebbe vedere la luce. In attesa di conoscerlo, Shakira e Piquè hanno pubblicato sui rispettivi profili Facebook e Twitter, una foto che li ritrae con il mezzo busto nudo mentre insieme accarezzano teneramente il pancione.

Per Shakira e Piquè, il conto alla rovescia è già cominciato, come scrive la cantante colombiana. Nel frattempo, il calciatore del Barcellona e la sua dolce metà, invitano i fans a fare dele donazioni a favore dell‘Unicef per aiutare i bambini meno fortunati del loro: “La data si avvicina – scrivono online – vi invitiamo a pertecipare al nostro baby shower andando sul sito dell’Unicef”.

Belli, innamorati e felici, Shakira e Piquè nel momento più bello della loro vita non dimenticano le migliaia di bambini che ogni giorno, in tutto il mondo, muoiono per una malattia o non hanno neanche il pane per mangiare.

Impostazioni privacy