Festival di Sanremo: Bar Rafaeli e Bianca Balti le nuove vallette?

FESTIVAL DI SANREMO – Manca meno di un mese alla kermesse canora più famosa d’Italia: il Festival di Sanremo si terrà infatti dal 12 al 16 febbraio nonostante il paventato slittamento di date causa elezioni.

Dopo aver reso nota la lista dei cantanti in gara, cominciano a circolare i nomi delle vallette che potrebbero affiancare Fabio Fazio e Luciana Littizzetto alla conduzione. Come riportato dal sito Vanity Fair.it per sapere se le due super top model bisognerà aspettare il 4 febbraio, come ha dichiarato il direttore di Rai 1 Giancarlo Leone:

Oggi non possiamo svelare i nomi. Storicamente tre settimane prima del festival si davano solo alcuni bocconcini per sfamare i giornalisti. Ma Fazio ha una sua morale, e anch’io. Ci siamo chiesti perché dire alcune cose e non altre? E così il 4 febbraio vi diciamo tutto, ospiti e cast. Ci fa comodo,faremo una campagna promozionale facendo vedere al pubblico chi avremo. Sono certo che sarà una cosa molto bella. Alcuni ospiti più grossi per motivi contrattuali non si possono dire prima di una certa data“.

Cosa ne dite, amici di Sologossip, vi piacciono queste due Top per Sanremo?

Impostazioni privacy